Myriam Catania vacanze bollenti a Sabaudia con Quentin

Gossip news: Myriam Catania vacanze bollenti a Sabaudia con Quentin. Myriam Catania ha dato una svolta alla pagina alla sua vita. Da un bel po’ di tempo è, infatti, finita la love story con il marito Luca Argentero.

Ciononostante la bellissima Myriam Catania non porta con se ne rancori, ne rimpianti. Vive la sua vita guardando verso il futuro, conservando nel cuore il suo passato. Al settimanale Diva e Donna, Miryam parla un po’ di se, del matrimonio ormai finito con Luca e del suo nuovo amore, dichiarando: “L’amore cambia, si fa più adulto, consapevole e profondo. Diventa libero di trasformarsi, di prendere forme diverse, non richiede più frequentazione, non richiede legami, non pretende nulla, dona.

Myriam Catania
Myriam Catania

Poi aggiunge: “Adesso io a cercare una nuova vita, negli occhi azzurri di un cittadino del mondo, parigino di nascita, con una solida famiglia alle spalle. Lui a ritrovare energie in una giovane ragazza con tanto futuro davanti. Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre perché l’amore non finisce. L’amore cambia”.

Myriam Catania, gossip news
Myriam Catania e Quentin

Quelle di Myriam sono parole molto rare. Adesso però si lascia trascinare dal vento caldo dell’estate 2016, concedendosi una vacanza con il suo nuovo amore Quentin. La coppia si trova nella spiaggia di Sabaudia. I fotografi del settimanale Diva e Donna paparazzano la coppia in momenti appassionanti.

Myriam Catania news
Myriam Catania

Quentin, seppure in spiaggia non resiste alla bellezza di Myriam e si lascia travolgere dal vento della passione. Il ragazzo l’accarezza, gioca con gli slip del bikini e non riesce a distogliere lo sguardo dalla Catania. Poi la bella Myriam apre il palconescico. Quentin non chiedeva di meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui