Gossip, Miley Cyrus è incinta di Liam Hemsworth?

Gossip news – Miley Cyrus in questi giorni scatena il gossip ed una domanda risuona nella mente di tutti i suoi fan: Miley Cyrus è incinta? La cantante durante questi anni ha dato molti motivi per essere discussa e criticata, sempre al centro del gossip , Miley è diventata una star super sexy con una voce spettacolare!

Miley Cyrus è da poco tornata a vivere una relazione d’ amore con l’attore Liam Hemsworth ed in questi giorni sono molti gli interrogativi su una presunta gravidanza frutto di quest’ amore. Miley non ha lasciato dichiarazioni ma è l’attore Hemsworth che intervistato da NW Magazine afferma: ” Sono sicuro che un giorno prenderò quella strada perché sento che è la cosa giusta da fare, si. Per ora mi sento ancora molto giovane  e ci sono ancora un sacco di cose che vorrei fare senza che ci siano dei bambini. Lascio questi progetti più avanti nella mia vita”.

Miley Cyrus incinta
Miley Cyrus 

Pare proprio che l’attore Liam Hemsworth abbia le idee molto chiare sul suo presente e sul suo futuro! Miley e Liam appaiono ai fan sorridenti e complici, le ultime foto che ritraggono la coppia insieme arrivano da New York dopo aver passato splendide giornate in Australia con la famiglia di lui!

Miley Cyrus
Miley Cyrus

Miley e Liam si erano conosciuti  nel 2009  sul set del film The Last Song e dopo anni d’amore nel 2013 una profonda crisi li separò ma adesso sono tornati più forti ed innamorati di prima, progettano il loro futuro insieme e chi sa, magari presto arriverà un bel bebè!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.