Gossip News, Mika e la sua relazione con Andreas Dermanis, “Noi siamo fedeli”

Gossip News – Il 15 giugno è stato rilasciato l’album “No place in heaven” di Mika e uno dei suoi brani, Good Guys, è ormai onnipresente alla radio. La musica del giovane talentuoso conquista tutti, così come la sua figura, la sua personalità e i suoi modi di fare. Ormai davvero amato dal pubblico italiano grazie alla sua presenza ad X-Factor, Mika è diventato un punto di riferimento nel panorama musicale e televisivo. Ogni sua dichiarazione, perciò, non può che attirare l’attenzione di molti. Questa volta l’argomento su cui il cantante si è esposto è stato l’amore. Per la precisione la sua longeva e stabile relazione con Andreas Dermanis. Di questo ha parlato durante un’intervista riportata da Gossip Blitz.

Gossip News Mika
MIka

Gossip News, Mika e Andreas: gli alti e bassi ci sono stati, ma i due sono felici

Gossip News – Molto spesso, anche quando non aveva apertamente dichiarato la sua sessualità, Mika si è espresso in difesa dell’omosessualità. Di rado ha invece approfondito le questioni più personali, perché molto legato ad una certa privacy specie in campo romantico. Questa volta l’artista si è sbilanciato, condividendo le sue sensazioni sulla storia con Andreas che va avanti da otto anni. Una relazione che lui definisce “tradizionale” e della quale non nega gli alti e bassi. Ai due è capitato di attraversare un periodo di crisi che si è ormai archiviato e in questo non c’è assolutamente nulla di anomalo. Nelle sue parole:

Noi siamo fedeli, ma come tutte le coppie, non è sempre facile. Tanto che, qualche anno fa, c’è stata fra noi una grande crisi. Eppure non ci siamo separati. Abbiamo capito che uno non deve schiacciare l’altro. E che bisogna rinunciare a pretendere sempre di esercitare dei controlli. Oggi io e Andy viviamo in armonia. Anche se per lui non è sempre stato facile. Perché Andy odia le complicazioni e, invece, il mio lavoro rende tutto più difficile.”

Insomma, un caratterino complesso quello di Mika, eppure la coppia si dichiara felice. Tanto meglio così, quindi. Intanto l’attesa del pubblico per il ritorno di Mika al talent show di Sky Uno cresce. I suoi fan, che si abbeverano volentieri di queste intime rivelazioni, non aspettano altro che poterlo vedere di nuovo all’opera nei panni di coach.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui