Gossip news, Michelle Hunziker: troppo osé al Bocelli e Zanetti Night

Gossip news – Bocelli e Zanetti Night, Michelle esibisce una forma smagliante. Bocelli e Zanetti Night, andata in onda su Canale 5 e presentata da Michelle Hunziker ha avuto ottimi ascolti e questo, non può che far piacere visto lo scopo benefico della serata.

Michelle Hunziker ha sfoggiato una forma fisica perfetta, 39 anni e non sentirli e tre figlie: Aurora 20 anni, Sole di 3 anni, Celeste di appena un anno. Un lungo abito nero con una scollatura decisamente osé, makeup naturale, nessuno spacco a mettere in evidenza le lunghe gambe della bella showgirl svizzera.

gossip michelle hunziker
 Michelle Hunziker

Tuttavia, lo scollo profondo sia sul decolté, sia sulla schiena, per molti era più che sufficiente. Troppo? Il web è tagliato a metà: c’è chi afferma che ha esagerato, chi invece, non ci vede nulla di male. La bella Michelle voleva soltanto essere all’altezza degli ospiti, molti e tutti celebri, lei stessa, emozionata sul social Facebook ha postato così una sua foto che la ritrae splendida e sorridente come sempre: “Stasera alla ?#?BocelliAndZanettinight? su canale 5,grandi emozioni con grandi personaggi… Pelé la leggenda vivente sarà con noi!!!”

gossip news michelle hunziker
Michelle Hunziker con Pelè

Molti i commenti a seguito, tutti positivi, ma con un pizzico d’invidia: “Per la mia categoria di casalinghe disperate, vedere sempre tale perfezione fisica e famigliare esternata con luccichii e ampi sorrisi, crea un senso di disagio, una sorta di insicurezza e insoddisfazione personale”. Il sorriso di Michelle è contagioso, la sua spontaneità, miscelata al “sovoir-faire”, di sicuro hanno creato un mix esplosivo con l’abito sexi, rendendola ancora più seducente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui