Doppia festa a casa Michelle Hunziker: 3 anni di Sole, 2 con Trussardi! (foto)

Michelle Hunziker e i festeggiamenti del 10 ottobre. Dediche dolcissime ai suoi cari!

Gossip news – Doppi festeggiamenti a casa Michelle Hunziker.  La figlia Sole ha compiuto 3 anni. 2 anni di matrimonio celebrati con il marito Tomaso Trussardi!

Gossip news – Il 10 ottobre è una data speciale a casa Michelle Hunziker. Una di quelle cerchiate in rosso sul calendario. Festa grande, anzi, doppia: tre candeline sulla torta della secondogenita e secondo anniversario di nozze. Sì, perché nello stesso giorno si festeggiano sia i 3 anni della piccola Sole che i 2 anni di matrimonio con il suo Tomaso Trussardi.

Ultime notizie di Gossip: Michelle Hunziker festeggia il terzo compleanno di Sole

michelle hunziker ultime notizie, michelle hunziker news, gossip news, gossip, news, sole, trussardi,
Michelle Hunziker e Sole

Incredibile, ma vero. Una giornata all’insegna della felicità e della commozione allo stesso tempo. Questa la gioia di Michelle espressa tramite post su profilo ufficiale Instagram, con seguente didascalia dedicata alla figlia: “Alle 10.26 hai fatto il tuo primo respiro. Papà ed io abbiamo pianto dalla felicità nello stringerti per la prima volta tra le braccia. Da allora l’amore infinito che proviamo cresce ogni giorno insieme a te cucciola. Buon compleanno Sole. Mamma, Papà, Celeste, Auri, Lilly”. Una dedica dolcissima e che testimonia un attaccamento molto forte della Hunziker ai valori della famiglia.

Gossip news: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi festeggiano il secondo anniversario di matrimonio

michelle hunziker ultime notizie, michelle hunziker news, gossip news, gossip, news, sole, trussardi,
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

E con il marito Tommaso Trussardi? Anche qui non si è fatta mancare un omaggio decisamente affettuoso. Questa la sua comunicazione ai tanti followers: “Mio marito è proprio un bell’uomo cavolo…”. Il 10 ottobre è il giorno di Michelle Hunziker. La famiglia prima di tutto. Tra lavoro e vita privata, a Michelle non manca proprio nulla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui