Michelle Hunziker e la crisi con Tomaso Trussardi

GOSSIP NEWS – E’ bastato poco per far scatenare il mondo del gossip a suon di “crisi della relazione”. Questa volta ad essere coinvolti nel trambusto di rumor non sono stati Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sempre rincorsi da pettegolezzi che li vorrebbero sull’orlo del baratro. Ad essere nell’occhio del ciclone sono stati, invece, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Eppure il tutto sembrava un po’ paradossale, alla luce delle ripetute dichiarazioni della Hunziker, la quale ha più volte affermato di essere felice e di non aver mai amato un uomo così come fa con Tomaso. Dove sta, dunque, la verità? Tirare le fila della vicenda, in realtà, appare come piuttosto semplice: si è trattato di un fraintendimento legato ad alcune dichiarazioni fatte da Michelle tramite social che sono state snaturate ed intese nel modo sbagliato.

GOSSIP NEWS – Michelle Hunziker: le sue considerazioni malinconiche su Instagram insospettiscono tutti

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Ed è proprio vero che al dolore del cuore non ci si abitua mai…le batoste arrivano sempre in qualche modo e quando meno te le aspetti. Vale per tutti senza distinzione. L’unica cosa che cambia è che con il tempo impari a rialzarti prima, gli dai meno importanza,meno energia… guardi avanti e se ti giri c’è SEMPRE qualcosa o qualcuno di meraviglioso intorno a te per il quale andare avanti con determinazione e forza. La felicità per me è il modo in cui affronti la vita nella totalità del suo cammino

Questa una parte delle riflessione di Michelle, che si è poi lasciata andare a diversi esempi di ciò che la rendono felice, tra cui, ovviamente, i sorrisi dei suoi figli. Ma quelle “batoste” sono state subito connesse a qualcosa che doveva necessariamente riguardare l’amore e dunque Trussardi. In un due più due piuttosto semplicistico, la coppia tanto innamorata è stata invece condannata a morte.

GOSSIP NEWS – Michelle Hunziker smentisce le voci sulla crisi con Tomaso Trussardi: è l’estate che la fa diventare riflessiva!

La risposta della Hunziker di fronte ad un’impetuosa ondata di insinuazioni è stata tempestiva ed è giunta sempre attraverso un social, in questo caso Facebook e non Instagram come per il post precedente, che era stato accompagnato da una foto del suo cagnolino tanto da far pensare che fosse passato a miglior vita:

“L’altro giorno ho postato un pensiero di vita, una considerazione e basta, su instagram. Mi dispiace che tutti abbiano pensato subito che io non stessi bene. È estate, si guarda l’orizzonte e si diventa un po’ più riflessivi. Mi fa capire sicuramente il grandissimo affetto che c’è intorno a me. Ora però ci tengo a smentire le voci insistenti di crisi tra me e mio marito e la dipartita della povera Lilly che stà alla grande!”

Insomma, la lezione è sempre la stessa: non vanno tratte conclusioni affrettate, specie quando certe parole vengono affidate ad Internet. Tutto può essere travisato se si parte da un presupposto sbagliato. L’uso dei social è sempre da ponderare con cura, come sa bene la reginetta di Instagram Belen Rodriguez, ma anche l’atteggiamento con cui ci si pone verso le parole altrui va controllato. Non sempre c’è del marcio da scovare! Dunque, siamo più che lieti di sapere che Michelle è davvero felice come sembra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui