Michele Morrone, il tenero ribelle sexi che incanta le donne

Gossip news – Foto ribelle, provocante e perchè no, anche sexi, quella che appare sulla pagina Instagram dell’attore milanese Michele Morrone, che nella quarta puntata del programma condotto da Milly Carlucci “Ballando con le stelle” ha ballato mezzo nudo mandando in delirio il pubblico femminile.

Michele Morrone si presenta ora in un’immagine che ricorda un Fabrizio Corona ai tempi della sua ribellione più accesa. Sempre attento il gossip agli scatti postati sui social, Michele appare infatti con uno sguardo accattivante e selvaggio, come da sfida, con un ciuffo ribelle a fare da cornice allo sguardo stesso. Camicia bianca sbottonata e coperta da una giacca scura a righe bianche. L’attore  alza la mano facendo segno col dito, quasi ad indicare: “Ce n’è solo uno e sono io“. Immagine rigorosamente in bianco e nero, come vuole la migliore tradizione in cui l’immagine più forte, ribelle, stile James Dean dev’essere di questo tipo.

Michele Morrone gossip news
Michele Morrone

Gossip news – Lo scatto da uomo fuori le righe ci riporta alla presenza di Michele Morrone alla trasmissione “La vita in diretta” di lunedì 14 marzo, in cui l’attore ha raccontato di come la scuola di recitazione l’abbia salvato dal prendere una cattiva strada, dopo la morte del padre: “Come un qualunque ragazzo adolescente ho avuto il mio momento rock. Ho iniziato così per gioco ma dopo ho scoperto di avere una passione, anche forse per mascherare il mio dolore per la mancanza di mio padre. Adesso sicuramente non sono più quello di prima, il Michele di prima lo guardo con tenerezza, ora lo aiuterei. Ora che sta succedendo tutto questo mi sto rendendo conto che ci sono gli amici veri e quelli finti. Un amico vero lo riconosco perché mi vuole bene e mi cerca non perché sono un attore ed un personaggio pubblico ma perché sono Michele”. Dichiarazioni che hanno scaldato ancora di più l’amore che le fan hanno verso di lui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui