Michael Phelps è diventato papà di un maschietto

Gossip news – Il nuotatore statunitense Michael Phelps è diventato padre per la prima volta. Proprio pochi giorni fa la sua fidanzata, Nicole Johnson, ha infatti dato alla luce il primogenito dell’atleta.

Michael Phelps è impazzito di gioia e ha subito diffuso la notizia che è diventato papà, utilizzando come mezzi prediletti Facebook e Instagram. Così ha cominciato a circolare la prima dolcissima foto del papà che bacia il suo bimbo, Boomer Robert Phelps, abbracciandolo mentre la mamma lo guarda con amore. Uno scatto che ha davvero commosso i suoi followers, ovviamente pronti a congratularsi con lui.

Gossip, Michael Phelps con suo figlio appena nato

Michael Phelps e Nicole Johnson
Michael Phelps e Nicole Johnson

Benvenuto al mondo Boomer Robert Phelps. E’ nato il 5/5/16 in salute e felice. Questo è il sentimento migliore che abbia mai provato nella mia vita“. Lo scatto in bianco e nero è seguito da un’altra foto, in cui invece viene celebrata mamma Nicole. In occasione della festa della mamma, infatti, Phelps ha scritto: “Buona festa della mamma Nicole. Il primo! Ti amo tanto“. Nell’immagine, altrettanto commovente ed emozionante, è la Johnson a tenere in braccio il piccolo. La gravidanza, dunque, si è conclusa felicemente e allo stesso modo con cui è iniziata: un messaggio social per gli utenti. Ricordiamo infatti che fu lo stesso campione di nuoto a diffondere la buona novella. Ora, finalmente, il bebé è arrivato e già rende felici ed orgogliosi i suoi genitori. La coppia, amata e sostenuta dal web, ha annunciato il fidanzamento ufficiale nel primi mesi del 2015. Ora non resta che capire a quando le nozze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.