Gossip, Mercedesz Henger alla ricerca del lavoro…. e dell’amore

Gossip news – Sono tempi d’oro per la giovane Mercedesz Henger, la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi. Lei ha sempre preferito stare lontana dai riflettori e dal gossip, fino a quando ha avuto l’opportunità di partecipare all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, classificandosi terza.

Stefano De Martino e Mercedesz Henger news
Stefano De Martino, Mercedesz Henger e Eva Henger

Da quel momento Mercedesz Henger si è spesso ritrovata al centro dei riflettori, in particolare invitata a note trasmissioni è si è vista, molto spesso, al centro dei gossip italiano. Durante l’Isola tutti pensavano ad una possibile relazione con Jonas Berami, con la quale ha dimostrato di avere una forte complicità, mentre al Vip Champion di Capri, ha avuto l’occasione di conoscere Stefano de Martino, ed è bastato poco affinché si pensasse ad un flirt tra i due.

Mercedesz Henger
Barbara D’Urso e Mercedesz Henger

Ma niente relazioni, lei smentisce tutto e dichiara di essere single. In occasione di un’intervista che ha rilasciato recentemente per il settimanale Vero, ha esplicitamente raccontato di essere single, dopo la rottura della sua importante storia d’amore prima di naufragare in Honduras. Quindi ha smentito la storia con De Martino, cosa che ha fatto subito dopo anche lui.

Mara Venier e Mercedesz Henger
Mara Venier e Mercedesz Henger

Mecerdesz, ora, è alla ricerca di un’anima gemella, ma nel frattempo non si abbatte, e pensa a dedicarsi al lavoro. Infatti l’esperienza nel reality le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo, oppure è lei che ha deciso di entrarci, a seguito della notorietà acquisita durante la sua permanenza sull’Isola. Fatto sta che la sua vita è piena di impegni, e lo dimostrano gli scatti che rilascia sui social per tutti i suoi followers, che non perdono neanche un minuto nel lasciarle like o commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui