Melissa Satta posa in lingerie per “Rosso Porpora” (le foto).

Gossip, News: I fan di Melissa Satta non mancano mai di seguirla in quel di Tiki Taka ma anche in tutte le sue altre attività, sia lavorative che quotidiane. Non sfugge mai l’occasione per complimentarsi con lei, sia per la sua bravura che per la sua bellezza.

Gossip – Il nuovo servizio fotografico realizzato in collaborazione con il brand di lingerie Rosso Porpora non fa che fornire ai fan un’altra occasione per ammirare la bellezza della showgirl. Dalle foto con suo figlio mentre è intenta a farlo cenare, si salta subito agli scatti in intimo realizzati per la campagna: un cambio repentino che dimostra come Melissa Satta sia sia una mamma premurosa che una donna che non ha pura di dimostrare la propria sensualità. Il connubio perfetto, agli occhi dei suoi fan.

Melissa Satta e la nuova campagna pubblicitaria su Instagram

Gossip Melissa Satta ha condiviso su Instagram tre foto dallo shooting: nella prima immagine Melissa Satta indossa una culotte nera con gli stessi decori in pizzo chiaro, mentre nella seconda sfoggia uno slip a righe e una canottiera nera. Girata di spalle rispetto alla fotocamera, in questo scatto la Satta mette in mostra non solo il suo fisico impeccabile, ma anche il suo tatuaggio sulla spalla. Infine, l’ultimo scatto condiviso è forse il più magnetico dei tre: Melissa indossa un completino bianco con pizzo e decori rossi. Questa volta è in piedi e lo scatto è realizzato frontalmente, quindi il suo sguardo profondo viene catturato completamente nell’immagine e subito si scatena la valanga di commenti positivi per lei. Insomma, una campagna pubblicitaria che ha investito sulla testimonial giusta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.