Gossip, Melissa Satta matrimonio: scelti gli abiti per le damigelle

Gossip news – Melissa Satta freme d’emozione: il suo matrimonio con Kevin Prince Boateng si avvicina ed è necessario organizzare le nozze al meglio.

La showgirl italiana ha scelto di condividere il suo percorso verso l’altare con il suo pubblico, istituendo un vero e proprio “diario di bordo” riguardante questo periodo di preparativi. Il titolo è proprio “My Wedding Diary”, sezione appositamente dedicata all’argomento sul suo blog personale. L’ultimo aggiornamento in merito riguarda una scelta importante: l’abito delle damigelle.

Gossip, Melissa Satta: il matrimonio si avvicina, le nozze si terranno il 25 giugno

Con le sue fidate compagne di vita Simona Salvemini, Barbara Petrillo e Samantha Crippa, Melissa è andata a caccia del vestito a loro più adatto.

melisa satta matrimonio
Melisa Satta 

Così ha scritto sul suo sito: “Oggi sono molto felice di raccontarvi un nuovo capitolo del mio Wedding Diary! Una giornata per me molto emozionante…quella della scelta degli abiti per le damigelle: le amiche più strette che mi accompagneranno durante questo importante viaggio. Atelier Emé ci ha messo a disposizione il suo bellissimo showroom e le sue eccezionali consulenti per scegliere degli abiti da sogno.

Tra tessuti, fantasie diversi e una miriade di colori, Melissa Satta ha sentito rinnovarsi nel cuore l’emozione del matrimonio. Ha infatti scritto: “Più mi avvicino al fatidico giorno e più mi rendo conto che questo sogno sta diventando realtà, ed avere le mie amiche con cui condividere questi momenti è una delle cose a cui tengo di più.

Ormai manca davvero poco, dunque, alla data fatidica: le nozze sono previste infatti per il 25 giugno, in Costa Smeralda, per la precisione nella chiesa Stella Maris, dove la Satta è stata battezzata così come suo figlio Maddox.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui