Melissa Satta e Maddox da Kevin Prince Boateng in Spagna

Gossip news: Melissa Satta super mamma con Maddox. L’ex velina ha già raggiunto il marito Kevin Prince Boateng in Spagna.

Gossip news: Melissa Satta è volata in Spagna con il figlio Maddox per raggiungere il marito, Prince Boateng, ormai centrocampista del Las Palmas. Dopo aver preso parte alla Milano Fashion Week, Melissa Satta è tornata al suo lavoro preferito: cioè quello di moglie e mamma. Concluso l’anno lavorativo in Italia e dopo il loro matrimonio, Prince Boateng ha accettato un nuovo ingaggio per la Spagna dove l’ha già raggiunto la moglie e il figlio.

melissa satta boateng, melissa satta ultime notizie, gossip news, gossip, las palmas boateng
Melissa Satta in piscina con Maddox in Spagna

Melissa Satta ultime notizie: la famiglia si riunisce in Spagna

Sul profilo Instagram di Melissa Satta, infatti, sono già apparse le prime foto che la mostrano nella sua residenza spagnola, insieme al figlio Maddox e al marito Prince Boateng. Uno scatto in particolare è accompagnato dal commento “Family day”. L’immagine ritrae la famiglia al completo durante un giorno di relax in piscina. Con loro era presente anche l’amica Silvia Salvemini che ha scattato la foto.

In pochissimo tempo sul profilo Instagram di Melissa Satta sono arrivati migliaia di like e commenti all’immagine. Tra i vari complimenti dei follower figura anche quello della collega e amica, Elena Santarelli. La showgirl ha postato un commento con scritto “Super bella”, accompagnato da alcuni emoticons kiss.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui