Gossip, Megan Montaner: “Raoul è stato molto carino con me” e il ragazzo…

Gossip news – “Raoul è stato molto carino con me”, ecco quanto dichiara Megan Montaner che ultimamente siamo abituati a vedere a fianco dell’attore Raoul Bova nella nuova fiction di Canale 5 Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore.

Alla sua dichiarazione la bella Megan Montaner finisce al centro del gossip. Diventata famosa grazie alla serie Il Segreto, ha anche aggiunto che l’estrema gentilezza di Bova non era riservata a tutte le persone presenti sul set affinché potessero sentirsi al loro agio.

“Sono profondamente grata alle persone che hanno creduto in me – continua durante l’intervista al settimanale di gossip IN Famiglia – affidandomi questo ruolo. Soprattutto perché all’epoca non conoscevo nemmeno una parola d’italiano”.

L’attrice confessa anche che sul set inizialmente non è stata esattamente facilissima, il problema della lingua è stato decisamente duro da affrontare: “Per una chiacchierona come me, non poter comunicare è stato parecchio difficile”.

megan montaner gossip
Megan Montaner

I ben informati ricordano che all’inizio delle riprese di Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore sulle pagine di gossip impazzavano notizie riguardanti alcune gelosie da parte dei rispettivi compagni.

Ma Megan Montaner sul fidanzato biologo, Gorka Ortùzar, ha dichiarato: “Il mio fidanzato ha profondo rispetto per le mie decisioni. Mi ha dato ampia libertà di scelta. Ogni tanto mi raggiungeva però. E, per scherzo, mi ha anche rimproverato dicendomi che per colpa mia ha consumato tutte le sue ferie così”.

La vita professionale dell’attrice, che nel frangente ha anche cambiato look tagliando i suoi capelli, è una continua scalata verso il successo confermato ulteriormente anche dalla nuova serie di canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui