Gossip: Martina Stella tra cinema, tv e una canzone per Andrea Manfredonia

L'attrice immersa nella musica. Una foto in bianco e nero che parla d'amore.

Gossip news, Martina Stella incanta il popolo del web. Una scatto semplice che la ritrae in un particolare momento artistico. Una canzone per Andrea Manfredonia…

Gossip news: Martina Stella impazza sui social. Dopo le nozze con Andrea Manfredonia l’attrice condivide sempre più spesso scarto che raccontano la sua vita quotidiana. Il matrimonio ha dato una nuova linfa a Martina Stella. Nei vari scatti pubblicati sui social l’attrice infatti si mostra bella, sensuale ma soprattutto felice.

Martina Stella
Martina Stella

D’altronde anche per l’attrice Martina Stella vale il detto “l’amore ti fa bella”. Uno scatto in particolare la mostra durante una mattina particolarmente artistica. Dichiarazioni d’amore in musica per il neo marito Andrea Manfredonia?

Martina Stella
Martina Stella

Gossip news: Martina Stella tra cinema, televisione e musica

La foto, in bianco e nero, ritrae Martina Stella con in mano una chitarra. “E le canzoni la mattina appena svegli”. Chitarra acustica, canotta bianca e capelli sciolti lungo le spalle. Una foto che riesce a mettere in risalto la sua bellezza. 

Dopo la luna di miele Martina Stella è tornata anche ai suoi impegni lavorativi, sia cinematografici che televisivi. In queste settimane ha riscosso un grande successo nelle sale cinematografiche con l’ultimo film Prima di Lunedì. Nel frattempo Martina Stella è tornata anche in televisione grazie alla fiction L’allieva, in onda su Rai Uno, insieme ad Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale.  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui