Gossip, news: Martina Stella rivela i particolari delle nozze

Gossip, news: manca meno di un mese al matrimonio dell’attrice Martina Stella e del procuratore sportivo Andrea Manfredonia.

Gossip: Martina Stella è apparsa sorridente alle telecamere. Effettivamente il suo volto brilla di gioia, forse adesso più che mai che si avvicina il matrimonio. Per il suo matrimonio cambierà due abiti: quello da sposa, ovviamente, e durante il ricevimento indosserà un abito a stile anni 30′ che le conferirà molta grazia! Il tutto firmato da Alessandro Angelozzi.

gossip, martina stella nozze, gossip news
Martina Stella

Al Settimanale F la splendida Martina Stella ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato nei particolare come e dove si svolgeranno le nozze. Martina dichiara: “Quel giorno sarà intimo ma speciale. Ecco perché ho scelto una chiesetta semplice, nel bosco, vicino al casale di Andrea. Come cornice del matrimonio ho scelto la casa delle vacanze di Andrea, una villa a Sutri, a due passi da Roma, dove abbiamo trascorso tanti bei momenti e dove Ginevra ha imparato a nuotare. Emana un’energia molto forte, è circondata da un parco immenso, mi riporta ai colori e agli odori della mia campagna Toscana. Rappresenta la nostra fuga”.

Martina Stella radiosa in vista del matrimonio

gossip, martina stella nozze, news
Martina Stella

Martina Stella ha finalmente trovato l’amore della sua vita. Il 3 settembre 2016 in quella piccola chiesetta nel bosco pronuncerà il fatidico sì! La piccola Ginevra, nelle vesti di damigella, accompagnerà la madre all’altare, portando le fedi nuziali. Pare che sia tutto perfetto nella sua vita. Il lavoro va a gonfie vele.

gossip, martina stella nozze
Martina Stella

Dal 22 settembre 2016 debutterà in tutte le sale il film “Prima di Lunedì” di Massimo Cappelli. Sul set la splendida Stella ha lavorato con noti personaggi del mondo dello spettacolo, ovvero Sandra Milo, Vincenzo Salemme, Sergio Muniz e molti altri! Per Martina Stella settembre sarà un mese da non dimenticare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui