Martina Colombari testimonial d’eccezione a New York

Gossip news: Martina Colombari è partita alla conquista di New York. L’attrice è impegnata in un nuovo lavoro al momento top secret.

Gossip news: Martina Colombari vola negli USA per un nuovo progetto lavorativo. L’attrice aveva già annunciato questa grande novità durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, senza però svelare i dettagli.

Martina Colombari
Martina Colombari

Da qualche giorno Martina Colombari è tornata ad essere molto attiva sui suoi canali social. Attualmente la Colombari infatti si trova nel cuore di New York già super impegnata nel nuovo progetto lavorativo insieme alla Re-Netrive. L’azienda cosmetica, che quest’anno compie il suo sessantesimo anno di attività, ha chiamato al suo cospetto Martina Colombari. Qualche giorno fa ha partecipato a una serata di gala alla Neue Gallery, con un outfit che ha messo in risalto la sua eleganza. Per l’occasione l’attrice ha indossato un vestito a strisce, in perfetto stile anni 80′, giallo, bianco, nero e blu.

Martina Colombari
Martina Colombari

Martina Colombari potrebbe essere la nuova testimonial di bellezza della Re-Nutrive. A convincere la casa di cosmetici americana forse è stata proprio la concezione di bellezza dell’attrice italiana. Durante l’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha anche dichiarato: “Oggi per me la bellezza significa un lavoro che amo, un marito, un figlio che adoro. La bellezza adesso è spessore, è un quadro. Per il resto siamo tutti uguali”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui