Marilyn Monroe: 2 milioni di euro per un suo abito

Gossip news: Marilyn Monroe ancora oggi vive nel cuore dei suoi fan. Avete in mente l’abito che Marilyn indossava mentre cantò a Kennedy, Happy Birthday Mr. President?

Gossip news: Marilyn Monroe è certamente un’icona indiscussa della sensualità e della femminilità che continua a vivere nei cuori dei fan. Poco prima della sua morte, Marilyn Monroe partecipò al compleanno di John Fitzgerald Kennedy. Quel giorno ovvero il 19 Maggio 1962 Marilyn era stupenda come al solito.

Marilyn Monroe, gossip news, abito all'asta
Marilyn Monroe

Indossava un abito che le fu cucito addosso, in modo tale da essere totalmente aderente al suo corpo.  Nessuno potrò mai dimenticare il momento in cui Marilyn, nel corso della serata, dedicò a Kennedy la canzone Happy Birthday Mr. President.

Marilyn Monroe, gossip news, abito all'asta
Marilyn Monroe l’abito all’asta

Quest’abito oggi giorno ha un valore di ben 2 milioni di euro. Il 17 Novembre sarà venduto all’asta, presso la Julien’s Auctions di Los Angeles. Saranno miliardi coloro che punteranno immense somme di denaro pur di acquistare l’abito. Già nel 1999 l’abito è stato acquistato da un ricco finanziere, Martin Zweig. Sono diversi gli oggetti dell’attrice che sono stati messi all’asta ma quest’abito è qualcosa di realmente unico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui