Gossip, Marica Pellegrinelli incinta del terzo figlio, Eros: “No, non penso a lei”

Gossip news in arrivo anche per il mondo della moda! Marica Pellegrinelli, moglie del cantante Eros Ramazzotti è incinta del terzo figlio. Dopo Raffaella Maria di quattro anni e Gabrio Tullio di appena uno, la bellissima modella, pare sia incinta.

Secondo quanto riportato dalla rivista Tutto, Marica Pellegrinelli sarebbe incinta per un presunto pancino visto di sfuggita sotto un golfino. Eros Ramazzotti rilascia al settimanale alcune dichiarazioni e dice: “Marica è una mamma spettacolare”, così ha descritto sua moglie Eros Ramazzotti. Ed è proprio per questa affermazione e per le rotondità appena accennate di Marica Pellegrinelli che nascono i presunti dubbi della terza gravidanza della bellissima modella.

marica pellegrinelli
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Al momento non ci sono conferme, tuttavia, nemmeno smentite. I due sono innamoratissimi, si scambiano messaggi teneri sui social, ricordando i più bei momenti trascorsi insieme.  “Marica è fantastica e i figli fanno famiglia”, altra affermazione del famosissimo cantante che fa impazzare il gossip per una presunta terza gravidanza della moglie.

Dopo Raffaella Maria la primogenita di quattro anni e Gabrio Tullio che da poco ha compiuto un anno, a breve vedremo un altro piccolo Ramazzotti in giro? Certo è che se i gossip sono fondati, la bella Marica non potrà nascondere ancora per molto il pancino.

marica pellegrinelli incinta,gossip
Marica Pellegrinelli è incinta per la terza volta?

E mentre tutti si chiedono ancora se il cantante provi amore per la sua ex moglie Michelle Hunziker, la loro love story che ha fatto sognare tutti gli italiani, ma che è stata al centro di molte diatribe, di possibili ritorni di fiamma, di pettegolezzi, e gossip vari lui dichiara a Marica: “No, non penso a lei, desidero solo te”.

Dunque, una volta per tutte, un capitolo che si chiude definitivamente, a tenere legati i due c’è soltanto la loro figlia, Aurora, ormai maggiorenne. Nel frattempo il cantante è impegnato nel “Perfetto tour”, le tappe di Roma, Milano e Torino che hanno fatto il tutto esaurito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui