Gossip, Mariarosa De Sica e Federico Pellegrini nozze a Capri

Gossip news – Ieri alle ore 17 è stato pronunciato il sì dalla figlia di Cristian De Sica, Mariarosa De Sica e Federico Pellegrini si sono sposati a Capri. Mariarosa ha raggiunto l’ex Cattedrale di Santo Stefano, per pronunziare davanti al parroco di Capri Don Carmine del Gaudio, a bordo di un’ape con il padre Cristian, molto emozionato.

mariù de sica matrimonio

Ad attenderli in piazzetta una folla di curiosi giunti apposta per vedere il matrimonio per celebrare la figlia del celebre attore italiano, ma ovviamente c’era lui: colui che qualche ora dopo è diventato ufficialmente suo marito. Mariarosa e Federico si conoscono da tanti anni, condividendo sia l’amore che il lavoro. Infatti i due hanno fondato la maison di moda Mariù, che ultimamente sta ottenendo ambiziosi traguardi rendendo celebre Mariarosa e il suo compagno, che sfila sulle passerelle italiane e straniere più ambite con abiti e modelli ispirate agli anni ’50.

mariù de sica matrimonio 1

Giustappunto per l’occasione, l’abito bianco della sposa è stato disegnato dalla sposa stessa per essere originale, in giusto stile retrò. All’arrivo lei cercava di farsi largo nella folla e entrare all’interno della chiesa, dove ad aspettarla c’erano diversi personaggi dello spettacolo, tra cui: gli zii Carlo e Luca Verdone, Diego Della Valle, gli amici storici Enzo, Annalisa e Lorenza De Paola, Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline e il figlio Luigi. In chiesa solo per la cerimonia, sono arrivati direttamente da Ischia anche Sabrina Ferilli e il marito Flavio Cattaneo. Qualche ora più tardi Mariù e Federico sono diventati marito e moglie, e il ricevimento di nozze per pochi intimi si è tenuto sulle terrazze del beach club Il Riccio alla Grotta Azzurra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui