Gossip News, Mariana Rodriguez su Belen: “Non capisco questa rivalità”

Gossip News 2015 – Non è della solita Rodriguez di cui parliamo questa volta. O meglio, non soltanto di lei. Nel mondo dello spettacolo c’è un’altra figura che porta questo cognome e che sembra intenzionata a far breccia nel cuore del pubblico. Parliamo di Mariana Rodriguez, la bellezza venezuelana che abbiamo imparato a conoscere nella scorsa edizione di Pechino Express. Nello show di Costantito Della Gherardesca, infatti, Mariana faceva coppia con Romina Giamminelli, formando con quest’ultima il team delle #Immigrate. Un duo che, in realtà, non ebbe molto successo e non fu particolarmente apprezzato dai telespettatori. Ad oggi, però, Instagram si fa testimone di una fama ben più ampia per la suddetta Mariana e anche di un maggior apprezzamento da parte degli utenti nei suoi riguardi.

Mariana Rodriguez spopola su Instagram: scatta il confronto con Belen

Mariana Rodriguez gossip news
Mariana Rodriguez

Nei suoi modi di fare, nel suo stile e perfino nel suo background, ci sono tratti che rendono inevitabile il confronto con la  ben più nota Belen. Un paragone che nessuna delle due sembra gradire particolarmente. Di loro si è sempre parlato in relazione ad una sorta di rivalità che renderebbe l’una poco simpatica agli occhi dell’altra. E sebbene Mariana confermi di non aver provato simpatia per la showgirl argentina le poche volte che l’ha vista, rinnega a gran voce qualsiasi tipo di competizione:

Non capisco questa rivalità. Io non ho rivali nella vita, sono me stessa”

Gossip News – Nessuna rivalità tra Belen e Mariana, solo antipatia?

Scherzando e provocando, dice che se Belen ha chiamato suo figlio Santiago” lei lo chiamerà “Bolivia”. Queste dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di Radio Club 91, possono essere lette in chiave ironica ma anche come velate frecciatine. L’argomento, comunque, si esaurisce così e Mariana preferisce esprimersi su altre questioni. Come la sua vita sentimentale, ora ravvivata dal nuovo compagno, Filippo Di Renzo:

Mi sono fidanzata per caso da tre settimane con un ragazzo belga di origini italiane. La mia famiglia dice che da tanto tempo non mi vedeva così felice”

Mariana Rodriguez sogna di presentare un programma televisivo

Mariana Rodriguez gossip news
Mariana Rodriguez

Per quanto riguarda invece la sua fama, Mariana è modesta e dice di non badare alle voci, né alla fatto che si parli di lei. Quel che fa, piuttosto, è impegnarsi nel lavoro, sapendo che la bellezza non è tutto nella vita. Parole, queste, di una ragazza alla quale, fisicamente, non si può dir nulla. Le sue ambizioni e il suo impegno sono rivolti ora alla recitazione e, magari, al poter presentare un programma allegro che, si augura, rispecchi la sua indole. Insomma, Belen o non Belen, sentiremo parlare di Mariana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui