Gossip news: Mariana Rodriguez si spoglia e provoca

Mariana Rodriguez sfida i moralisti mostrandosi nuda

Gossip news – Mariana Rodriguez torna protagonista della cena del gossip mostrandosi senza veli?

Mariana Rodriguez sfida ancora una volta i limiti della censura, utilizzando Facebook come mezzo di comunicazione. Uno scatto semplice, in una spiaggia isolata mostra in toto la bellezza della modella venezuelana Mariana Rodriguez ha conquistato il cuore degli italiani grazie anche alla sua partecipazione alla seconda edizione del programma “Si può fare”. In quella occasione la modella ha avuto modo di mettersi in gioco soprattutto fisicamente, sfidando spesso l’ex velina Costanza Caracciolo.

Mariana Rodriguez
Mariana Rodriguez

Successivamente della Rodriguez si è cominciato a parlare soprattutto come antagonista Belen, creando non poche discussioni. Durante la presentazione del suo calendario per For Man ha ribadito la differenza tra lei e Belen. “A me di Belen non importa. E’ vero che anche io mi chiamo Rodriguez, ma cosa c’entra? Io sto cominciando la mia carriera, abbiamo dieci anni di differenza e lei potrebbe essere mia zia”.

Gossip news: Mariana Rodriguez sfida i moralisti mostrandosi nuda

Mariana Rodriguez
Mariana Rodriguez

Poche parole che riflettono la personalità di una donna “leonessa” e controcorrente. Forse queste sono le peculiarità che più contraddistinguono Marina Rodriguez. La modella ha sempre giocato con il suo corpo, non creandosi alcun tipo di problemi a mostrarsi completamente senza veli.

Mariana Rodriguez
Mariana Rodriguez

In questi giorni, infatti, la Mariana Rodriguez ha incantato gli utenti di Facebook con uno scatto decisamente hot. Capelli acconciati dal vento, nuda, vestita solo del suo sorriso. Mariana Rodriguez si mostra così sulla sua fanpage: “L’arte di ignorare il giudizio degli altri”.

Mariana Rodriguez
Mariana Rodriguez

Questa però non sarebbe la prima volta che Mariana Rodriguez sfida con eleganza il giudizio degli altri. Già questo inverno la modella venezuelana si era mostrata senza veli su Instagram. In quell’occasione Maria Rodriguez si trovava alle Canarie in compagnia del fidanzato, Filippo Di Renzo. In queste foto, pubblicate poi sui loro canali social, i due si mostravano uniti in un abbraccio sempre senza veli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui