Gossip news, Margareth Made e Giuseppe Zeno sposi a Siracusa (foto)

Margareth Madè e Giuseppe Zeno sposi in Sicilia

Gossip news: Margareth Madè e Giuseppe Zeno finalmente sposi. Il matrimonio da sogno è stato celebrato nella splendida cornice di Siracusa.

Gossip: Margareth Madè e Giuseppe Zeno finalmente hanno detto il grande si ieri, 21 agosto, nell’isola di Ortigia a Siracusa. La coppia di attori già da diverso tempo viveva una bellissima storia d’amore lontana dei riflettori del gossip. Alcuni mesi fa però la coppia aveva annunciato le loro nozze senza mai dichiarare il giorno esatto. Giuseppe Zeno in una passata intervista a Vanity Fair aveva raccontato il loro primo incontro. “Sono rimasto folgorato fin da quando l’ho vista per la prima volta al cinema, in Baaria”.

Gossip: Margareth Madè e Giuseppe Zeno “Siamo innamoratissimi”

Gossip, Margareth Made e Giuseppe Zeno, news
Margareth Madè e Giuseppe Zeno sposi

La loro relazione è stata definita una delle più belle e appassionanti tra due noti attori del panorama cinematografico italiano. La loro storia d’amore era stata annunciata con un semplice “Siamo innamoratissimi”. Le foto del loro matrimonio, celebrato nel duomo di Santa Lucia, sono apparse in esclusiva su Vanity Fair. Margareth Madè per le nozze ha scelto un abito bianco candido, con un corpetto delicatamente ricamato arricchito con delle maniche in tulle. A rendere l’abito unico e particolare erano la lunga coda e un bellissimo velo legato ai capelli acconciati con un chignon alto. Giuseppe Zeno, invece, ha optato per un completo elegantissimo con giacca e pantalone nero chiuso con una camicia bianca e papillon.

News: Margareth Madè e Giuseppe Zeno nozze siciliane

Gossip, Margareth Made e Giuseppe Zeno, news
Margareth Madè e Giuseppe Zeno

Margareth Madè aveva già annunciato che la sue nozze si sarebbero svolte comunque nella sua bella Sicilia. La coppia ha scelto così come location la splendida isola di Ortigia di Siracusa. Le foto apparse su Vanity Fair, infatti, li trovano felici e innamorati nella splendida cornice di piazza duomo. I fans che seguono attentamente la coppia sui loro canali social avevano già intuito che a breve si sarebbero celebrare le loro nozze. Il sospetto era nato grazie ad uno scatto pubblicato da Margareth Made su Instagam. La foto mostrava due barche a vela ferme nel porto di Ortigia, non molto distante dalla location delle nozze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.