Gossip, Margaret Madè e Giuseppe Zeno presto sposi?

Gossip news – Grandi novità in arrivo per Margaret Madè e Giuseppe Zeno. Quest’inverto la bella Margaret, ospite di Marzullo, aveva dichiarato che l’attore Giuseppe Zeno era l’uomo perfetto con il quale passare il resto della vita e magari pensare di avere dei figli.

margareth-madè-e-giuseppe-zeno

Ma quest’anno per i due potrebbe concludersi con una bella novità. Sembrerebbe proprio che la coppia abbia finalmente deciso di sposarsi entro la fine di quest’ estate 2016!

Gossip news: Giuseppe Zeno e Margaret Madè matrimonio in Sicilia?

Si vocifera la Sicilia sarà la location delle loro nozze, anche se continua ad essere misteriosa anche sarà certamente compresa tra il 31 Agosto ed il 10 Settembre, dato che in quei giorni Margaret sarà impegnata in un grande evento cinematografico e glamour.

In una recente intervista a Vanity Fair, Margaret Madè ha raccontato l’inizio della sua storia d’amore con Giuseppe Zeno“Era parecchio che ‘ci cercavamo’, ci informavamo l’uno dell’altro: ce lo siamo confessati dopo. Poi finalmente a giugno, ci siamo incontrati a casa di amici. È bastato un lunghissimo sguardo, che continua ancora”.

I due attori italiani vivono una bellissima storia d’ amore già forte e consolidata, il loro è stato un colpo di fulmine che a fine estate li vedrà marito e moglie!

In questi giorni però la bella Margaret sarà madrina, insieme ad altre belle donne come Vittoria Puccini, Sonia Bergamasco, della 73° edizione del Festival di Venezia . Pare che Margaret Madè indosserà per l’evento Giorgio Armani, griffe che la vestirà anche durante le nozze con Giuseppe Zeno.

In attesa di altri dettagli salienti sul giorno del loro si, ai fan non rimane che aspettare per saper ancor di più i particolari che compreranno le nozze della bellissima coppia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui