Gossip, Mara Venier: per il suo compleanno un party esclusivo e una bicicletta in regalo!

La zia più amata della tv italiana ha compiuto 66 anni e li ha festeggiati così!

Gossip news, Mara Venier news – La conduttrice tv ha compiuto 66 anni. Festa di compleanno esclusiva a Milano, tra amici.

Gossip news – Giovedì 20 ottobre è stata una data storica per la televisione italiana. Mara Venier ha festeggiato i suoi 66 anni. In che modo? Organizzando una festa di compleanno esclusiva a casa sua a Milano. L’affluenza è stata notevole.

Mara Venier regalo compleanno
Mara Venier, una bicicletta come regalo di compleanno

Tra i regali di compleanno ricevuti, il più apprezzato da Mara Venier è stato quello di Sebastiano Lombardi (Direttore di Rete 4 e fidanzato di Elenoire Casalegno) che si è presentato con una bellissima bicicletta.

Gossip news, Ultime notizie di gossip: Mara Venier compleanno: “Dovevamo essere una ventina”

Intervistata dalla trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora”, la Mara nazionale si è espressa in questi termini prima del party di compleanno: “Sono nata nel 1950 e sono contenta della mia età: è una bella età. L’età che te ne freghi di tutto e dici sempre quello che pensi. Oggi farò una festa a Milano, a casa. Dovevamo essere una ventina, ma credo che arriveremo a 100, perché stanno arrivando tanti amici da tutta Italia. E’ molto bello, sono felice”. E così è stato.

Mara Venier festa compleanno
Mara Venier festa compleanno

Gossip news: Mara Venier ha festeggiato il 66simo compleanno con gli amici ed il marito Nicola Carraro!

Numerosi anche gli auguri arrivati sui profili social della conduttrice. Mara Venier, su Instagram, ci ha tenuto a ringraziare tutti i fan attraverso una fotografia che la immortala all’inizio della sua carriera: “Sono passati tanti anni da queste foto… la vita mi ha dato tanto in maniera sorprendente.. grazie a tutti tutti tutti….. buoni e cattivi love”. Mara Venier ha festeggiato il compleanno con tanti amici, ma soprattutto con una persona speciale: il suo uomo Nicola Carraro, a cui è legata da tantissimi anni. L’amore che cercava da una vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui