Gossip, Madonna quanto durerà con il nuovo Toy Boy ?

Gossip news – Madonna ha un nuovo Toy Boy. Ormai da anni siamo abituati a vedere Madonna con accanto dei fidanzati molto più giovani di lei. Nel 2008 la cantante aveva completamente perso la testa per Jesus Luz, all’ora ventiduenne, poi fu il turno di Brahim Zaibat.

Nel caso del ventiquattrenne Zaibat, Madonna aveva addirittura pensato ad un possibile matrimonio per coronare il loro sogno d’amore, ma improvvisamente la loro relazione si è interrotta. La stessa sorte è toccata anche al ballerino ventiseienne Timor Steffens, di origini olandesi. Adesso però Madonna sarebbe tornata sorridente e nuovamente innamorata. Adesso il Toy Boy del momento è Aboubakar Soumahoro ivoriano di appena venticinque anni.

madonna
Aboubakar Soumahoro e Madonna

Secondo fonti certe del Sunday Mirror i due piccicioncini si starebbero frequentando già dallo scorso novembre. Fonti molto vicine alla coppia avrebbero addirittura dichiarato che Aboubakar Soumahoro abbia lasciato il suo lavoro da Harronds per stare accanto alla bella Madonna durante il tour mondiale “Rebel Heart Tour”. Al  momento però non è arrivata nessuna conferma ufficiale da parte della diva del pop mondiale, ma soprattutto non è ancora stata messa in circolazione nessuna foto che ritrae la nuova coppia insieme.

Guardando accuratamente il profilo Istagram di Madonna al momento tutto sembra completamente tacere, nessuna foto, ne un post e neppure un accenno anche se le fonti sembrano avere una base abbastanza solida. Allora come mai Madonna ci tiene ancora nascosto il nuovo toy boy? Non ci resta che aspettare la loro prima uscita ufficiale, chissà magari questa volta la Ciccone convolerà davvero a nozze….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui