Maddalena Corvaglia fisico perfetto per Talco

Gossip news – Maddalena Corvaglia ha di recente incentivato i suoi followers a mantenersi in forma in vista dell’estate. D’altra parte questo per lei non è solo un problema di natura estetica, ma anche di equilibrio psicofisico.

Dal canto suo, l’ex Velina mette subito in pratica ciò che dice e si tiene allenata giorno per giorno, per vivere serenamente nel suo corpo. Corpo che, è chiaro, risulta essere impeccabile. Lo sanno bene i brand che scelgono Maddalena Corvaglia come testimonial senza mai pentirsi della decisione presa. La bellezza della showgirl è innegabile e ben si presta ad incarnare l’immagine di un marchio come Talco.

Maddalena Corvaglia sensuale per Talco

Maddy ha ereditato questo ruolo nella casa di moda dalla sua migliore amica, Elisabetta Canalis. Già dallo scorso anno, infatti, la bionda ha sostituito la mora nelle campagne pubblicitarie di Talco, che ora torna a sceglierla senza ombra di dubbio. Mentre la Canalis si gode la famiglia e la sua piccola Skyler Eva, la Corvaglia posa per il fotografo Luca Patrone. A fare da sfondo, un set decisamente estivo che deve mettere in risalto la nuova collezione dedicata proprio alla stagione calda dell’anno.

maddalena corvaglia testimonial per talco shooting
Maddalena Corvaglia shooting per Talco 

Cielo blu, luci e colori chiari per il servizio fotografico, che mette in risalto l’immagine della Corvaglia e degli abiti da lei indossati. Dai colori basici come il bianco, il nero e il rosso si passa a tinte pastello e incredibilmente ogni capo calza alla perfezione sulla testimonial. Di certo anche questa campagna, come le precedenti, sarà un successo grazie all’apporto di una Corvaglia sempre sensuale, sexy e frizzante, che non si risparmia e si mette sempre in gioco con il sorriso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui