Madalina Ghenea: ecco chi è il suo fidanzato

Gossip news – Inaspettata quanto romantica la notizia amorosa riguardante Madalina Ghenea: la bellissima modella e attrice rumena, che quest’anno ha brillato sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo, è dichiaratamente impegnata con lo stilista Philipp Plein.

27 anni lei e 38 anni lui, i due si sono conosciuti anni fa, ma la loro frequentazione è decollata solo nell’ultimo periodo. La coppia è uscita allo scoperto soltanto la settimana scorsa in occasione dell’ultimo Montecarlo Film Festival, dove la scintilla sarebbe scoccata in modo irrefrenabile. Da allora, i due appaiono inseparabili.

Gossip news: Madalina Ghenea e le coccole con Philipp Plein su Instagram

Madalina Ghenea e Philipp Plein gossip news
Madalina Ghenea e Philipp Plein 

Il duo Madalina Ghenea Philipp Plein è infatti diventato subito molto social: da quando tra loro è nato il sentimento, i due hanno deciso di esternarlo senza paura al mondo. Lo hanno fatto sia con uscite pubbliche con continui e frequenti post sui social network. Sul profilo della modella sono comparsi in questi giorni diversi brevi video che riprendono la coppia in macchina, mentre si divertono a ritmo di musica, giocano con peluche e si scambiano baci e coccole.

“Never grow up”, scrive lei, visibilmente contenta di passare il suo tempo con Philipp Plein. Particolarmente esilaranti per il web sono le performance canore dello stilista, che non si trattiene e canta a squarciagola insieme alla radio. Sulle note di “Love is in the air”, nell’ultimo post, Madalina Ghenea si accoccola contro la spalla di Plein, che le dà qualche bacio: subito per i followers di lei è il momento di esultare e gioire. Vederla felice e coccolata è un piacere per i suoi sostenitori più fedeli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.