Gossip, Madalina Ghenea cancella i tatuaggi del flirt

Gossip news – Madalina Ghenea cancella i tatuaggi che le ricordano il flirt con Philipp Plein. La storia d’amore tra Madalina Ghenea, l’attrice e modella rumena, e lo stilista Philipp Plein era destinata ad arrivare all’altare, ma stando agli ultimi aggiornamenti dovrebbe essere finita.

Madalina Ghenea gossip
Madalina Ghenea e Philipp Plein

La musa di Paolo Sorrentino nel film Youth, è stata anche la musa di Carlo Conti, incantando tutti all’ultimo Festival di Sanremo indossando sempre abiti sfarzosi dello stilista libanese Zuhair Murad.

Madalina Ghenea gossip news
Madalina Ghenea ha cancellato il tatoo sul collo

Inizialmente Madalina Ghenea ha iniziato a cancellare le foto che ritraevano i due felici e innamorati, mentre solo qualche settimana fa, la Ghenea aveva espresso il desiderio di lasciare i social network per un po’, con la motivazione: “Troppo odio“, evidentemente stanca di commenti ed eventuali maldicenze sulla sua crisi con il compagno.

Madalina Ghenea gossip,news
Madalina Ghenea con i tatoo sulle dita

Ma il video che conferma tutto è documentato dalla stessa Madalina, pubblicato su Instagram: la modella rumena mostra con orgoglio i cerotto lasciato là dove i tattoo sono stati cancellati. Si tratta di due tatuaggi molto significativi per questa storia d’amore: un con il nome Philipp che si era fatta realizzare sul collo, e due piccoli segni a forma di anello sull’indice e sull’anulare della mano sinistra, identici a quelli che si è fatto tatuare lo stesso Plein.

Madalina Ghenea news gossip
Madalina Ghenea senza più tatoo sulle dita

Finita la storia è giusto eliminare anche i simboli di questo amore, e nella descrizione ringrazia il medico “Le persone dovrebbero pensarci bene prima di farsi un tatuaggio. Proprio come la sbornia è peggiore della festa, è più difficile e costoso liberarsi di un tatuaggio che farne uno. Grazie al mio super Philipp Dr. Gary Lask! Credo che non sia stato facile rimuovere il tuo nome dal mio collo“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui