Gossip, Madalina Ghenea after Plein, torna più esplosiva che mai

Gossip news – Dopo la fine della storia d’amore con Philipp Plein, la modella rumena Madalina Ghenea si gode l’estate che è arrivata da poco. Dopo aver regnato sul palco dell‘Ariston al fianco di Carlo Conti continua a regnare sui social.

madalina ghenea gossip
Madalina Ghenea 

Dopo essere stata al centro del gossip, Madalina Ghenea appare molto disinvolta con uno sguardo che seduce a chi la guarda, infatti le fanno sapere che è “elegant Baby e “Lo stile non si compra”. Recentemente la modella ha vestito i panni da madrina del 61esimo palio tra Repubbliche Marinare, la regata storica di Amalfi, dove ha potuto stregare tutti i presenti sull’isola. La modella, conosciuta anche per il suo ruolo in Youth di Sorrentino, era cinta da un abito a tema: ha sfoggiato un look da “marinaretta” che metteva in evidenza le sue forme mozzafiato.

madalina ghenea
Madalina Ghenea

Ogni scatto che regala ai suoi followers, riceve altrettanti complimenti per la sua bellezza ed eleganza. In una foto che ha postato indossa un vestito bianco, con la gonna plissettata e con richiami di pizzo nelle braccia. Il vestito, che è del colore bianco, mette il risalto il colore della sua pelle olivastra.

madalina ghenea news,
Madalina Ghenea

La creazione del brand Murmur le cadeva perfettamente sul fisico slanciato. Non ha rinunciato, però, a scarpe rosso fuoco dal tacco vertiginoso e come accessorio aveva con sé una pochette fashion firmata Gianfranco Lotti. Ad Amalfi si è molto divertita, e non ha mostrato segni di tristezza per la fine della sua relazione, ma con i suoi impegni non ha potuto prolungarsi a lungo sull’isola per godere del mare e del sole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui