Luisa Corna ritrova la felicità in amore con Stefano Giovino

Gossip news – La cantante e attrice Luisa Corna lontana dai gossip, torna in questi giorni a far parlare di sé. E finalmente, per lei, ci sono bellissime notizie: a 50 anni compiuti, infatti, la bella Luisa ha riscoperto la felicità in amore.

In un’intervista rilasciata al Settimanale Nuovo, la cantante e attrice ha presentato il suo nuovo fidanzato: si tratta di Stefano Giovino, è un carabiniere, e tra loro ci sono 15 anni di differenza (lui è molto più giovane di lei).

Luisa Corna ha conosciuto Stefano Giovino nel 2014, dopo sette anni da single. Celebri sono stati gli amori del passato con l’ex calciatore Aldo Serena, durato un decennio, e quello con il collega Alex Britti. “E’ stato un colpo di fulmine, sono molto innamorata, e ora sogno le nozze e un bambino” ha dichiarato la cantante che è impegnata recentemente a teatro con un talent show dedicato alla comicità. “Ci siamo conosciuti a una manifestazione dalle mie parti, nel Bresciano” ha dichiarato “ed è stato come se ci conoscessimo da sempre. L’ho guardato e ho pensato ‘Ecco, è lui’…“.

Luisa Corna ritrova la felicità in amore con Stefano Giovino
Luisa Corna

Luisa Corna, con il suo Stefano Giovino, sogna in grande e spera nel matrimonio: “Non ho ancora ricevuto la proposta, vorrei diventare mamma un giorno, ho sempre avuto il senso materno. Ogni tanto penso all’adozione, se Dio vorrà…“.
Infine, il suo pensiero va al suo Stefano: “Con lui ho riscoperto quanto è magico condividere la vita quotidiana con un’altra persona. E’ un carabiniere, fa un mestiere molto bello, è un uomo solido, realizzato, straordinario“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui