Gossip news, Ludovica Valli, Fabio Ferrara scappa dalla mamma

Gossip news – Ludovica Valli si gode la sua prima vacanza da single a Ibiza. Dopo Fabio Ferrara per l’ex corteggiatrice c’è solo l’amore per la mamma?

Gossip news: Ludovica Valli da sola a Ibiza. Dopo la rottura definitiva con Fabio Ferrara la Valli ha deciso di dedicare del tempo a se stessa. Sole, mare, divertimento e amici. Secondo l’ex corteggiatrice, il modo migliore per riprendersi da una delusione d’amore è quello di lasciarsi coccolare dalla mamma!?

Gossip news, Ludovica Valli ,
Ludovica Valli a Ibiza

Ludovica Valli pochi giorni fa ha raggiunto la sua famiglia a Ibiza per concedersi un po’ di relax. Recentemente sul suo porifilo Instagram è apparso uno scatto rubato proprio dalla sua mamma. La Valli è stata pizzicata mentre dorme rilasatta sul divano. Gambe lunghe e perfette, leggermente coperte, canottiera che risalta il suo seno e capelli in libertà. Uno scatto che la ritrae bella e sensuale come non mai.

Gossip news, Ludovica Valli ,
Ludovica Valli a Ibiza

La foto ha catturato l’attenzione dei followers dell’ex corteggiatrice, ormai nota anche nel campo della moda. Qualcuno le ricorda anche che da poco è passato il quarto mesiversario della sua love story. I fan per Ludovica Valli immaginavano giorni pieni di divertimento e magari un nuovo amore. Per il momento sembrerebbe che la Valli, dopo la fine della storia con Fabio Ferrara, abbia preferito rifugiarsi in se stessa?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui