Gossip, Ludovica Frasca e Luca Bizzarri a Dubai, ma lui è infastidito dal Gossip delle nozze

Gossip news – Luca Bizzarri e Ludovica Frasca sono soliti regalarsi fantastiche vacanze in posti esotici e paradisiaci: dopo la fuga alle Maldive di qualche tempo fa, i due hanno deciso di volare a Dubai, pronti a godersi il mare e le bellezze degli Emirati.

Lontano da tutto e tutti e soprattutto lontano dal mondo del gossip, che molto spesso li ha chiamati in causa in relazione ad un presunto matrimonio  Luca Bizzarri e Ludovica Frasca si godono la loro vacanza in assoluto relax. Bizzarri stesso, infastidito dalle voci, le ha prontamente smentite ma il dubbio resta: la coppia convolerà a nozze?

Gossip, Ludovica Frasca: fisico da urlo a Dubai, ma Luca Bizzardi fa orecchio da mercante sulle presunte nozze.

Ovviamente sui social sono arrivati subito i primi aggiornamenti. “Simpatie in partenza“, ha scritto la velina mora condividendo una foto di lei e del suo amato in attesa all’aeroporto.

ludovica frasca vacanze a dubai
Ludovica Frasca 

Subito dopo Ludovica Frasca ci mostra il suo segreto per essere fisicamente impeccabile: allenarsi persino in vacanza. Ma dopo un po’ di corsa e di stretching, si salta subito in spiaggia. “No filter needed for“, scrive lei, indossando grandi occhiali di sole e un bikini rosa.

ludovica frasca vacanze a dubai foto1
Ludovica Frasca 

Il costume mette davvero in risalto il lato b della Frasca, come tutti i fan hanno notato nell’immagine successiva, in cui la velina si immerge nelle acque di Dubai. “Non è così fredda come l’espressione fa sembrare“.

ludovica frasca vacanze a dubai foto
Ludovica Frasca 

Incantano i suoi followers anche le foto che la immortalato al tramonto con indosso un lungo vestito bianco che un po’ la fa immaginare in abito da sposa. Ma subito dopo si torna alla realtà: la vacanza è finita e i due si concedono un piatto di pasta in Italia. “Come mi mancavano i tuoi spaghetti, Angelo“, scrive lei… ma anche la vista di Dubai non era male!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui