Gossip news, Ludovica e Fabio tornano insieme? Lui dà una piccola speranza ai fan!

I fan sperano ancora nel ricongiungimento della giovane coppia ex Uomini e donne!

Gossip news – Ludovica e Fabio potrebbero tornare insieme? La speranza la fornisce proprio lui via social.

Gossip news – La relazione tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara è sempre stata complicata. Da Uomini e donne ad oggi le cose non sono cambiate. Attualmente i due si sono lasciati, almeno in apparenza.

ludovica e fabio news, fabio e ludovica uomini e donne, ludovica valli e fabio ferrara news, gossip news, gossip,
Ludovica e Fabio Uomini e donne

Temptation Island ha decretato la rottura del loro legame. Le certezze incrinate e i litigi hanno fatto il resto. L’ultimo, in ordine di tempo, qualche giorno fa. Segno che tra i due il legame non si è spezzato del tutto.

Gossip Uomini e donne news: Tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara “Mai dire mai!”

Durante le prime puntate del Trono Classico erano stati anche invitati in trasmissione da Maria. Lì hanno dimostrato di essere innamorati, ma soprattutto la Valli era ancora disposta a tornare al fianco del suo Fabio. I fan ci sperano ancora. Lo stesso Fabio ha fatto trapelare qualche speranza ai fan. In una sua fanpage via social, infatti, una ragazza gli ha chiesto se mai sarebbe tornato con Ludovica. L’ex corteggiatore ha risposto con un semplice quanto misterioso “mai dire mai”. Cosa si nasconde dietro questa risposta? Ludovica e Fabio possono davvero tornare insieme? L’intenzione c’è, anche se è nascosta. Basta tirarla fuori. Si è anche sparsa la voce che lui stia uscendo con un’altra, ma un amore così non può essere spezzato facilmente!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui