Gossip, news, Ludivica Valli è finalmente single, felice e “libera”

Gossip, news – Ludovica Valli libera da Fabio Ferrara? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha riconquistato la sua libertà!

Gossip: Ludovica Valli finalmente è libera da ogni problema. Quando una donna cambia qualcosa di sé stessa annuncia l’arrivo di alcune novità importanti nella propria vita. L’aumento del seno può avere un collegamento con la fine della relazione con Fabio Ferrara?

Gossip, Ludovica Valli e la sua estate senza Fabio Ferrara

Una foto postata sul suo profilo Instagram qualche giorno fa aveva insospettito i fans. Prima di ufficializzare la rottura con Fabio Ferrara, Ludovica Valli si era fatta fotografare mentre indossava solo una maglietta bianca con scritto “LIBERA”. Gli scatti pubblicati precedentemente da Ludovica Valli sono accompagnati da hashtag come #Felice ed #Enjoy. Si tratta veramente di un nuovo inizio o c’è qualcosa di più? Magari un nuovo amore? Per il momento la Valli preferisce non fornire troppi dettagli sulla sua vita, chiedendo a tutti di rispettare la privacy.

ludovica valli, gossip
Ludovica Valli

La sua estate procede cosí serena, libera da ogni peso e circondata dall’affetto degli amici. Sembrerebbe che l’ex corteggiatrice abbia ritrovato il sereno, senza pensieri e soprattutto senza Fabio Ferrara. In questo frangente i suoi fans non le fanno mancare il loro sostegno attraverso commenti. “Forza Lulú”. “Meriti il meglio”, ecc…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui