Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sotto il sole di Capalbio

Gossip news – le immagini non lasciano dubbi: quella di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri è una coppia perfetta. Innamorati, felici e con due figlie.

Gossip news: Relax per Luisa Ranieri, 42 anni, e Luca Zingaretti, 54 anni, insieme alle figliolette, sotto il sole di Capalbio, in Toscana. La coppia di attori si concede una vacanza, godendosi gli ultimi giorni d’estate, con le due bimbe Bianca, un anno, ed Emma, 5 anni.

gossip-luca-zingaretti-luisa-ranieri
Luca Zingaretti e Luisa Ranieri

I due innamorati stanno insieme dal 2005 e si sono sposati nel 2012. I paparazzi di “Diva e Donna” li hanno ritratti felici, mentre si scambiano effusioni tenere: baci sul collo e coccole a volontà.

gossip-news-luca-zingaretti-luisa-ranieri
Luca Zingaretti e Luisa Ranieri

Genitori affettuosi e attenti, giocano con le loro bambine sulla sabbia, Luca porta la più piccola, che ha compiuto un anno lo scorso 27 luglio, a fare il bagno, mentre la moglie lo guarda con amore. La loro sembra essere una famiglia perfetta, la coppia è molto riservata e difficilmente si concede alle telecamere.

gossip-news-luca-zingaretti-luisa-ranieri
Luca Zingaretti family

Tempo fa, nel corso di un’intervista, l’attrice aveva dichiarato: “Non avevo, nel mio orizzonte, il progetto di essere mamma. È stato Luca che mi ha fatto accarezzare l’idea di fare famiglia, di aggiungere qualcosa di grande. Mettere al mondo un figlio, in questa stagione, è un gesto di amore che richiede anche tanta responsabilità…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui