Gossip news, Luca Argentero e Myriam Catania da sposi ad amanti?

Luca Argentero e Myriam Catania? I due diventano amanti

Gossip news, ultime notizie e pettegolezzi vip: Luca Argentero e Myriam Catania riscoprono il loro amore? Recentemente Luca Argentero ha ufficializzato tacitamente la sua relazione con Cristina Marino. Myriam Catania, invece, si lascia coccolare da Quentin.

Gossip news: Luca Argentero non riesce ad allontanarsi da Myriam Catania, nonostante il loro matrimonio sia ormai finito? L’attore italiano, dopo un lungo periodo di confusione, ha scelto di seguire il suo cuore che lo portava verso Cristina Marino. Myriam Catania si è dovuta così rassegnare, aprendo il suo cuore al bello e tenebroso Quentin. Il ragazzo però fisicamente ricorderebbe vagamente l’ex marito della Catania. Casualità?

Gossip news, Luca Argetero, Myriam Catania, news gossip,
Gossip News, Luca Argento e Myriam Catania sono tornati insieme?

Scoppia il gossip, la news: Luca Argentero è confuso

In questi anni Luca Argentero e Myriam Catania sono stati uniti da un amore fuori dal comune, soprattutto per via di alcune stravaganze di lei. Ma Cristina Marino è riuscita comunque a far capitolare prima il cuore di Luca Argentero e consecutivamente il suo matrimonio. In questo frangente però sono cominciati una serie di tira e molla. Cristina Marino o Myriam Catania? Questo era il dilemma! Ma come ben sappiamo al cuor non si comanda e adesso Luca Argentero e Cristina Marino vivono la loro estate d’amore.

News: Luca Argentero cede alle tentazioni di Myriam Catania, è solo gossip?

Per Luca Argentero era finalmente arrivata la quiete dopo la tempesta? Ancora non è molto chiaro. Il settimanale di gossip Oggi, nella rubrica “Ah, Saperlo”, ha pubblicato uno scoop che lascia tutti perplessi. Luca Argentero e Myriam Catania in realtà non si sarebbero mai lasciati! Se così fosse però quello che prima era un triangolo adesso si è trasformato in un quadrilatero amoroso: Cristina Marino – Luca Argentero e Myriam Catania – Quentin.

Gossip news, Luca Argentero, Myriam Catania, news gossip,
Gossip News, Luca Argento e Myriam Catania adesso sono amanti

Luca Argentero e Myriam Catania, è amore clandestino altro che pettegolezzi vip

Nella rubrica del settimanale Oggi viene sostenuta la tesi secondo cui i due, Argentero e la Catania, vivrebbero una relazione clandestina. I loro incontri, sempre più frequenti, avverrebbero lontano da occhi indiscreti. Inoltre, durante il giorno, non farebbero altro che mandarsi messaggini… Come reagirà adesso Cristina Marino che credeva di aver conquistato definitivamente il cuore di Luca Argentero?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui