Gossip news, Lory Del Santo matrimonio con Marco Cucolo

Lory Del Santo sposerà Marco Cucolo?

Gossip news: Lory Del Santo, Marco Cucolo matrimonio in vista? La Del Santo si sposerà con Marco Cucolo?

Gossip news: Lory Del Santo e Marco Cucolo si sposeranno dopo la messa in onda di Pechino Express. La coppia vive da tempo un’appassionante relazione d’amore che presto li potrebbe portare sull’altare. La proposta/sfida arriva da Marco Cucolo: “Facciamo così: se vinciamo Pechino Express ci sposiamo”. 

Gossip, Lory Del Santo, Marco Cucolo, news
Lory Del Santo e Marco Cucolo

Lory Del SantoMarco Cucolo, hanno partecipato al reality nella sezione Innamorati ma alcune fonti però non li danno per vincitori. La coppia, infatti, si sarebbe classificata terza. Sfuma così il sogno d’amore per Lory Del Santo e Marco Cucolo?

Gossip, Lory Del Santo, Marco Cucolo, news
Lory Del Santo e Marco Cucolo a Pechino Express

Al momento la coppia è chiusa in un ermetico silenzio stampa. Tempo fa Marco Cucolo aveva raccontato i progetti di vita con Lory Del Santo“Per quanto riguarda il mio rapporto sentimentale con Lory, siamo molto uniti. Rispetto al progetto di avere un figlio è complicato per ragioni burocratiche. L’idea delle nozze è molto più probabile e adatta alla mia età”. Cosa succederà quindi dopo la messa in onda di Pechino Express? Lory Del Santo accetterà comunque la proposta pubblica di Marco Cucolo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.