Gossip, Lorenzo Fragola e Chahrazed Trabelsi festeggiano I’anniversario a Parigi

Gossip news – Lorenzo Fragola e la fidanzata Chahrazed Trabelsi festeggiano il loro l’anniversario a Parigi. La città francese è riconosciuta nell’immaginario collettivo, quale città dell’amore, e allora quale meta migliore per una giovane coppia innamorata festeggiare I’anniversario?!

Lorenzo Fragola nato e vissuto a Catania partecipò e vinse l’ ottava edizione di X-Factor. Da quel momento la vita dell’allora 19 enne Lorenzo ebbe una notevole svolta, il 04 Dicembre 2014  viene pubblicato il suo singolo di debutto The Reason Why, certificato dalla FIMI primo disco d’oro in 5 giorni e doppio disco di platino. Nel 2015 partecipa al Festival della Canzone Italiana di  Sanremo, con il brano Siamo Uguali. Ed il 31 Marzo dello stesso anno pubblica il primo album 1995.

lorenzo fragola
Lorenzo Fragola

Il 2015 è un’anno pieno di esperienze e d’emozioni  per il giovane cantante. Un’anno di successo professionale e di importanti incontri!!! Ovvero Chahrazed Trabelsi. Una ragazza italo-tunisina che ha rapito il cuore di Lorenzo. IL cantante e Chahrazed si sono fidanzati il 29 marzo 2015 .

Chahrazed Trabelsi
Chahrazed Trabelsi

In quest’anno la tenera coppia ha imparato sempre di più a viversi e a completarsi. Il 29 Marzo 2016 non hanno potuto festeggiare il loro I anniversario d’amore, a causa di impegni lavorativi del Fragola! Ma lui come farebbe un principe delle favole, per farsi perdonare ha portato la dolce Chahrazed nella città dell’amore. PARIGI!!

Sul profilo Instagram Di Lorenzo Fragola, possiamo vedere le foto da lui postate tra le meraviglie di Parigi, come la magica Tour Effell, ma il post più bello è quello in cui una semplice fotografia cattura gli sguardi innamorati di una giovane coppia , che vive un’amore vero e sincero che sfida la distanza!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.