L’Oréal Men Expert: Lewis Hamilton è il nuovo testimonial

Gossip news – Il team L’Oréal Men Expert è in vena di allargare la propria famiglia, andando a caccia dei testimonial perfetti: dopo l’ingaggio del giovanissimo quanto affascinante modello Lucky Blue Smith, il brand ha deciso di puntare su un altro volto maschile molto incisivo.

Si tratta però di una figura proveniente dal mondo della Formula 1 e non della moda: Lewis Hamilton. “Grandi notizie arriveranno presto ragazzi“, ha scritto lui su Instagram, condividendo un primo scatto realizzato per il marchio. Tre volte campione del mondo, amatissimo dal pubblico e con un’orda di fan al seguito, Lewis non è di certo una scelta non calcolata: il pilota britannico fa presa sugli utenti e sulle persone, grazie alla sua bellezza, alla sua bravura e anche grazie alla sua… concentrazione.

Lewis Hamilton incarna la linea Hydra Energetyc di L’Oréal

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (credito fotografico L’Oreal Paris)

Come i suoi sostenitori sanno, infatti, Hamilton è un ragazzo in grado di impegnarsi con anima e corpo nelle cose e per lui ottenere dei risultati è la prima cosa per sentirsi soddisfatto. Lavoro costante, nessuna paura di impegnarsi, rifiuto del compromesso e della sconfitta: questi sono ideali che guidano Hamilton sia nelle sue competizioni che nella vita di tutti i giorni. Molta di questa serietà e di questa integrità traspare dal suo sguardo e dalla sua postura, che sosterranno bene il peso del ruolo di testimonial. Lewis andrà a rappresentare la linea Hydra Energetyc, che si compone di prodotti a contrastare i segni della stanchezza sul viso. Insomma, si tratta di una linea per chi vive la vita intensamente e senza freni, esattamente come lui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui