Gossip news, Lindsay Lohan è incinta del primo figlio, ma chi è il padre?

Lindsay Lohan è incinta, ecco chi è il padre

Gossip news, ultimi gossip vip, notizie e pettegolezzi estate 2016 – Lindsay Lohan è incinta per la prima volta! La notizia scuote il mondo del gossip, chi sarà mai il padre del bambino?

Gossip news: Lindsay Lohan dopo un periodo di guerra con l’ex marito russo Egor Tarabasov finalmente ritrova il sereno. I due da tempo vivevano una relazione turbolenta che stava per concludersi in tragedia. Secondo quanto denunciato dall’attrice il marito avrebbe cercato di ucciderla. La notizia all’epoca venne riportata dal Sun: “Mi ha strangolato. Mi ha quasi ucciso. Tutti lo devono sapere. Vai via da casa mia. Ti sfido a farlo di nuovo. Sei folle. Sei malato. Hai bisogno di aiuto. Questa è casa mia, vattene via. È finita. Non ti amo più. Hai cercato di uccidermi. La nostra storia finisce qui”. Alla base del litigio c’era un tradimento da parte di Tarabasov con Dasha Pashevkina.

Gossip news: Lindsay Lohan e Egor Tarabasov, è di nuovo amore?

La loro storia si era appunto conclusa così con il materiale necessario per il divorzio già pronto. Però ecco che arriva un colpo di scena: Lindsay Lohan è incinta e il padre è proprio Egor Tarabasov! Ma i due non si erano lasciati definitivamente?

Gossip news, Gossip, Lindsay Lohan, Lindsay Lohan incinta, notizie, pettegolezzi, vip
Gossip news, Lindsay Lohan è incinta

Pettegolezzi vip: Lindsay Lohan “Cari amici sto bene”

Una foto pubblicata su suo profilo Instagram, scattata su uno yacht in Sardegna fa pensare infatti ad un riavvicinamento tra i due.  “Cari amici sto bene. Sto prendendo del tempo per me stessa. Mi dispiace di avervi esposto così le mie faccende private, ero mossa dalla paura e dalla tristezza.- Spiega Lindsay Lohan -. Tutti facciamo errori e i miei sono stati resi pubblici. Ho cercato a lungo la mia anima gemella, ma avrei dovuto stare più attenta, invece che essere distratta dal mio buon cuore. “Forse le cose possono essere aggiustate, forse no. Spero di sì. Ho trent’anni, credo di meritarmi un gigante buono. La vita è amore e luce, non rabbia. Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto”.

News: Lindsay Lohan è incinta, la conferma del padre

Gossip news, Gossip, Lindsay Lohan, Lindsay Lohan incinta, notizie, pettegolezzi, vip
Gossip news, Lindsay torna insieme all’ex, ecco la conferma

A confermare la notizia della gravidanza di Lindsay Lohan e del riavvicinamento della coppia è stato proprio il padre dell’attrice intervistato dai magazine Daily Mail e Inside Out. L’uomo avrebbe raccontato di aver ricevuto un messaggio con scritto “papà sono incinta”. “Sicuramente non mi ha mentito. La famiglia Lohan è con lei. Tocca mia figlia e non ci sarà luogo in cui troverai riparo”. Sostanzialmente una dolce minaccia celata un augurio…

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.