Leonardo Pieraccioni: Messaggio d’Amore dedicato a Laura Torrisi

Gossip, News – Leonardo Pieraccioni comunica sempre volentieri e sinceramente con i suoi fan grazie alla sua pagina ufficiale su Facebook. Proprio su questa piattaforma si è lasciato andare ad una lunga riflessione sul suo passato e su alcuni momenti significati in esso.

Ad attirare l’attenzione di tutti ovviamente c’è la conclusione del post che si riallaccia all’importanza che ha avuto Laura Torrisi nella sua vita. Insieme per ben sette anni, i due si sono divisi nel 2014 dopo un lungo periodo di rumors. Come tutti avevano sospettato, l’amore non è di certo finito tra loro.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi: ci sarà un come back?

Leonardo Pieraccioni Laura Torrisi gossip,news,gossip news,
Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni

Così Leonardo racconta di come, nel 2007, perse un treno e si arrese a gironzolare per la stazione, finendo poi in un’edicola. Proprio qui su una rivista video la foto di una modella con indosso un costume particolare. Al che Leonardo Pieraccioni comprò il magazine e lo portò al suo costumista, Cordaro. Al tempo Leonardo stava lavorando un film su un calendario con una bellissima modella come protagonista e allora disse al suo collaboratore: “Guarda che costume incredibile, il pezzo sopra fatto da una specie di cintura e basta, forte! Un mese nel calendario facciamolo con un costume così, ok?”. “Si, si, ok”– mi dice lui – “Sono due mesi però che mi porti foto di come si dovrebbe vestire ‘sta protagonista ma ancora non mi porti l’attrice che li dovrà mettere, ma chi sarà?”. “E che ne so chi sarà” – risposi io – “certo sarà una bella come questa” – dissi indicando la foto – “anzi facciamo prima” – aggiunsi scherzando – “chiamiamo direttamente questa qui così ci abbiamo la protagonista e ci facciamo portare anche il costume della foto!”. La modella della foto era Laura. E così tutto è cominciato. C’è amore e nostalgia nelle sue parole, così come tutti gli utenti notano. Che tra i due sia contemplabile un ritorno di fiamma? Il riavvicinamento c’è già stato, come confermato da Laura Torrisi, dopo la scomparse del padre di lui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui