Leonardo Di Caprio e Kelly Rohrbach: sarà amore?

Siamo alle solite. Se Leonardo Di Caprio sorprende in ogni suo film per un talento straordinario, non si può dire lo stesso per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Ebbene, dopo varie relazioni con modelle bellissime, la nuova fiamma sembra proprio essere una modella. Bionda, fisico mozzafiato, sguardo angelico, Kelly Rohrbach di soli 24 anni sembra aver catturato il cuore dell’attore hollywoodiano.

I due sono stati avvistati negli Hamptons pochi giorni fa, anche se il primo avvistamento della neo coppia risale ad aprile, in occasione dei CFDA Fashion Awards 2015. Kelly Rohebach è stata proclamata “Rookie of the Year (Recluta dell’anno)” dalla rivista Sports Illustrated e già calca passerelle importanti come quella di Victoria’s Secret. Una carriera del tutto in ascesa per la bella top model perfettamente in armonia con i gusti di Leonardo Di Caprio, che tra gli ex amori vanta donne bellissime del calibro di Gisele Bundchen, Bar Rafaeli e Toni Garrn.

Gossip News – La vera novità sarebbe stata Rihanna …

Leonardo Di Caprio e Kelly Rohrbach
Leonardo Di Caprio e Kelly Rohrbach

 

Negli ultimi tempi sono stati molti però i rumors che facevano di Rihanna il nuovo flirt dell’attore hollywoodiano. La cantante, originaria delle Barbados, avrebbe davvero dato una svolta alla vita sentimentale di Di Caprio. Tantissimi i fans che speravano in questa relazione, che avrebbe unito uno degli attori più bravi del momento con una delle cantanti più sexy e talentuose. I fans hanno però sognato ben poco perché il portavoce dell’attore ha fatto sapere attraverso le pagine del Los Angeles Time che non esiste nessuna relazione tra i due.

La collezione delle bionde prosegue. E’ inutile, a Di Caprio piacciono le bionde, e chissà che la giovane Kelly non sia quella giusta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.