Gossip news, Leo Messi cambia look e si fa biondo

Lionel Messi biondo ma i fan non approvano: "Vuole somigliare a Fabio Borini"

Gossip news – Leo Messi cambia look. Periodo difficile per il calciatore argentino che ha deciso di voltare pagina tingendosi i capelli biondo platino.

L’attaccante del Barcellona sta attraversando un periodo nero. Leo Messi nella finale di Copa America ha sbagliato il rigore che ha fatto perdere la finale alla sua Nazione contro il Cile. Questo ha portato ad annunciare il suo ritiro dalla nazionale in lacrime. In più si è aggiunta la condanna a 21 mesi di carcere per evasione fiscale. Perciò Leo Messi non sta proprio passando dei momenti molto sereni.

Leo Messi biondo foto
Leo Messi biondo

Per fortuna Leo Messi ha al fianco la sua famiglia che lo sostiene: la compagna Antonella Roccuzzo e i figli Thiago e Mateo. Di solito succede che si decida di cambiare look per dare una svolta alla propria vita. Il cambiamento di solito inizia sempre dai capelli. Ed è ciò che ha fatto anche Messi. E’ stata proprio Antonella ad informare i fans. Ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di Leo Messi con un nuovo colore di capelli: biondo platino.

A colpire è soprattutto lo strano look. Vi è un mix tra biondo platino nei capelli e barba rossiccia. Sono arrivati sia critiche ma anche molti apprezzamenti. Molti followers hanno apprezzato il fatto che in questo momento critico, il calciatore abbia reagito così. Molti altri invece pensano che lo abbia fatto per somigliare all’attaccante del Sunderland Fabio Borini. Tanti calciatori prima di lui avevano ossigenato i capelli. Ricordiamo Samir Nasri, Aaron Ramsey e Phil Jones. Anche Mario Balotelli aveva ossigenato la cresta dei capelli, lanciando la moda nel periodo.

Intanto Leo Messi è pronto a raggiungere i suoi compagni di squadra del Barcellona, nel ritiro in Inghilterra. Infatti il 30 luglio sfideranno i Celtic. Inoltre il calciatore sarà pronto ad esordire al nuovo campionato, entrando al Camp Nou, mostrando il suo nuovo look.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui