Gossip news, Laura Torrisi si sposa a Le Tre rose di Eva 4

Laura Torrisi debutta nella quarta stagione della fiction Le tre rose di Eva

Gossip news, – Laura Torrisi si sposa. Stiamo parlando del suo personaggio nella fiction “Le tre rose di Eva 4”. Prime immagini dal set.

Gossip – L’ex concorrente del Grande Fratello, nonché ex compagna dell’attore toscano Leonardo Pieraccioni, protagonista nella quarta stagione della fiction Mediaset Le tre rose di Eva. C’era stato anche un riavvicinamento tra i due questa estate. La coppia ha trascorso le vacanze assieme alla loro figlia in Alaska. Nulla di fatto.

laura torrisi nuova fiction, laura torrisi nuovo fidanzato, le tre rose di eva, le tre rose di eva 4 anticipazioni, gossip news, gossip, news,
Laura Torrisi è Lucrezia nella fiction Le tre rose di Eva 4

Gossip news, Laura Torrisi su Instagram in abito da sposa: “Fa sempre uno strano effetto indossarlo”

Laura Torrisi news – Nel frattempo, Laura Torrisi posta uno scatto su Instagram in abito da sposa, decisamente ammirevole ed incantevole, dal set della nuova stagione della fiction Le tre rose di Eva: “E niente… Fa sempre uno strano effetto indossarlo” #me #lauratorrisi #mediaset #lucrezia #le3rosedieva“. Che possa essere di buon auspicio per il futuro? Chissà. Lei, intanto, è tornata single dopo la fine della relazione con l’immobiliarista Gabriele Pasquini.

Laura Torrisi
Laura Torrisi riceve un mazzo di rose rosse sul set

Gossip news, Laura Torrisi è Lucrezia, nuovo personaggio della famiglia Astori nella fiction Le tre rose di Eva 4

Le tre rose di Eva 4 anticipazioni – Nella fiction Le tre rose di Eva 4, Laura Torrisi, interpreterà il ruolo di Lucrezia, membro di una nuova famiglia destinata a creare scompiglio. Le riprese sono iniziate lunedì 3 ottobre. Cominciano a circolare già le prime anticipazioni sulla quarta stagione, in onda nel 2017. Altra novità molto importante è il ritorno sulla scena dell’attrice Anna Safroncik nel ruolo di Aurora. Queste novità non potranno che giovare al successo della fiction di Canale 5, che riesce a tenere incollati alla tv milioni di telespettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui