Gossip, Laura Forgia: “E poi arriva qualcuno che…” Sorpresa in arrivo?

Gossip news – Laura Forgia è ormai un volto noto al grande pubblico: la bella bionda ha conquistato cuori non soltanto nel suo ruolo di professoressa all’Eredità ma anche come concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express.

Occhi azzurri, sguardo intenso, fisico perfetto e grande sorriso: le sue caratteristiche principali hanno stregato una larga fetta di telespettatori, che ora la segue attivamente sui social.

Proprio su Instagram Laura Forgia è riuscita ad incuriosire i suoi followers con un commento che desta domande: “Da lunedì prossimo arriverà una sorpresa“. Queste parole sono state scritte dalla diretta interessata sotto una delle ultime foto da lei pubblicata, un primo piano che mette in risalto proprio i suoi occhi.

Gossip, Laura Forgia: una novità in arrivo annunciata su Instagram

Cosa avrà voluto dire la Forgia? Quali grandi novità attendono i fan? Tutti sono molto curiosi in merito, ma lei non si è sbilanciata e non ha rilasciato altre dichiarazioni in merito.

laura forgia, gossip,
Laura Forgia

La didascalia della foto, infatti, non è chiarificatrice ma veicola un altro messaggio: “Seguire l’impulso del momento. Trovarsi ogni giorno sotto un sole nuovo e diverso. La mia vita è cosi. Questa sono io… E poi arriva qualcuno che ti fa pensare che può essere bello fermarsi e respirare.” Qualcuno chi?, verrebbe da chiedersi.
Il post successivo è altrettanto sentimentale: “Direzione Milano. I pensieri seguono le linee delle distese verdi… Il cielo si poggia sopra… La mente scorre… Insieme a pezzi di ricordi…. La malinconia abbraccia l’energia che si prepara per la destinazione. Un groviglio di emozioni che accompagnato da questo pezzo in cuffia mi commuove e mi fa sentire libera come il vento…“. Sembra che Laura, insomma, stia vivendo grandi emozioni… e che qualcuna di queste potrebbe riguardare i suoi fan!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.