Laura Cremaschi in bikini weekend di relax in piscina (foto)

Gossip news, Laura Cremaschi – La modella italiana, compagna dell’imprenditore Andrea Perone, si è concessa un weekend di relax in una spa della Toscana. sfoggiando un fisico mozzafiato.

Gossip news: Laura Cremaschi è nota ai più per i pronostici sulle partite di calcio e le immagini postate sui social, in cui si mostra nelle sue sinuose forme. Immagini particolarmente avvenenti ed apprezzate dai fans su Facebook, oltre che dai followers via Twitter ed Instagram.

Laura Cremaschi weekend di relax in piscina (foto)
Laura Cremaschi

La 28enne bionda è legata sentimentalmente da ormai 4 anni all’imprenditore Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli. Lei, intanto, divisa tra Milano, Roma e Miami, conferma di essere sempre in splendida forma, ma stavolta ha scelto l’Italia per festeggiare, di recente, il suo compleanno, assieme al compagno e ad un gruppo di amici.

Laura Cremaschi weekend di relax in piscina (foto)
Laura Cremaschi

Festeggiamenti che sono proseguiti nel weekend, quando Laura Cremaschi ha raggiunto la Toscana per rilassarsi in una lussuosa e comoda spa. Le immagini in bikini a bordo piscina parlano da sole e mandano in estasi il pubblico maschile. Per lei l’estate non è ancora finita e lo testimonia anche e soprattutto il suo post correlato su Instagram: “AMAZING #bomberina #love #nature #tweegram#sunset #me #tuscany #cute #thebody#fashion #summer #igers #spa #food#instadaily #instagramhub #beautiful#girl #apple #instagood #bestoftheday#jj #sky #picstitch #follow #webstagram#sun #nofilter #happy”. Naturalmente, il lato B non poteva passare inosservato. Standing ovation sui social per Miss Padania 2006.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.