Gossip news – Lapo Elkann bacia Shermine Shahrivar, ma…

Gossip news – Lapo Elkann sempre più innamorato? Pare che nulla valga più della sua attuale dolce metà, Shermine Shahrivar. Il rampollo di casa Agnelli, lo scapolo per eccellenza, sembrerebbe innamorato…

Gossip news A volte le apparenze ingannano! Lapo Elkann non più di 2 mesi fa baciava sulla bocca in modo passionale l’attrice americana Uma Thurman. Le riviste di gossip già avevano avuto modo di paparazzare Lapo Elkann con l’attuale fidanzata Shermine Shahrivar. La modella Miss Europa tedesca avrà conquistato almeno la testa di Lapo Elkann?

Gossip news, Lapo Elkann bacia Shermine Shahrivar
Lapo Elkann bacia Shermine Shahrivar

 Il gossip aveva già avuto modo di notare la passione che unisce la coppia, durante la loro vacanza a Capri. Nella meravigliosa isola è apparsa anche la dolcezza di Lapo nei confronti di Aurelia Daliah, figlia di Shermine. Lapo e la sua dolce metà non perdono l’occasione per stare insieme e qualche settimana fa, Parigi li ha ospitati per la seconda volta!

Gossip news, Lapo Elkann, Shermine Shahrivar,
Lapo Elkann e Shermine Shahrivar

Il gossip parla molto della coppia. Le foto postate su Instagram da Lapo sono la dimostrazione del bramoso fuoco della passione che arde in loro. Sharmine indossa una coroncina di fiori. Lapo la solleva e la bacia. Lapo porta la colazione alla fidanzata. Un caffè e poi un bacio. Lei seduta su un muretto mentre lui non perde mai l’occasione per darle un bacio e tenerla tra le sue braccia.

Gossip, news, Lapo Elkann bacia Shermine Shahrivar,

Ma proprio 4 ore fa, Lapo Elkann da Malibu, posta un messaggio molto chiaro nella sua bacheca: a chi sarà rivolto? E’ possibile che già sia finita con Shermine Shahrivar?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui