Gossip, Lady Gaga non mette il bikini per il sostegno di Hillary Clinton

Gossip news – La stravagante popstar americana Lady Gaga senza bikini sostiene la democratica Hillary Clinton per la corsa verso la Casa Bianca, contro il repubblicano Donald Trump.

Per mettere in mostra la sua posizione politica nei confronti della Clinton, Lady Gaga, ha scelto un modo particolare che la fa distinguere da tutti gli altri. Infatti ha postato sul suo profilo di Instagram una foto che la ritrae stesa su un divanetto in giardino, indossando un bikini con i motivi della bandiera americana a stelle e strisce bianche e rosse, scrivendo: “#HILLARY2016 Nothing can keep a strong woman down. VOTE for the first female US president in history. Shake it up America, this country needs a little rock n’ roll(Nulla può abbattere una donna forte. Votate per il primo presidente donna nella storia degli Stati Uniti. Agitiamo l’America, questo paese ha bisogno di un po ‘di rock n’roll)“.

Lady Gaga
Lady Gaga

Sono tanti i commenti apparsi sotto la foto, che è molto artistica, ma ritrae la fisicità della cantante dai look altrettanto artistici. Lei si è dovuta distinguere da tutte le altre, come sempre ha fatto: “Beautiful”, “You got it right, girl!”, “Yes Gaga”.

Lady Gaga gossip
Lady Gaga

Anche Lady Gaga si unisce alla schiera di celebrità donne americane che hanno sempre sostenuto, e continuano a sostenere la ex first Lady, per le elezioni alla presidenza degli Stati Uniti, indette per il novembre prossimo, tra cui Katy Perry, Anne Hathaway, Christina Aguilera e Mia Farrow.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui