Gossip news: la giovane Cristel Carrisi cresce: sexy e sensuale

Gossip news: Cristel Carrisi  bella più che mai in quest’estate ricca di successi. La figlia di Al Bano e Romina Power dopo aver debuttato nel mondo della musica ha deciso di dedicarsi alla sua passione più grande…

Gossip news: Cristel Carrisi riscuote successo come stilista, sempre alla ricerca di nuove idee nel campo della moda. Ha da poco presentato la sua nuova linea di bikini. La presentazione ha avuto luogo nella capitale presso una nota boutique. La moda ha rapito il cuore di Cristel, d’altronde un corpo cosi femminile non poteva, non avere una mente fine è creatrice di meraviglie da indossare.

Cristel Carrisi, gossip news
Cristel Carrisi

Cristel Carrisi cresce. Sempre più bella, sempre più sexy. Cristel si presta a posare per la collezione da lei stessa creata, a questo punto il fascino del suo corpo si unisce alla bellezza dei suoi bikini.

Cristel Carrisi, gossip,
Cristel Carrisi

In un post, la telecamera la immortala da dietro. Cristel è immersa nel mare e indossa un bikini colorato da diverse sfumature di azzurro. Il lato-B di Cristel Carrisi parla da solo, da 10 con lode, sodo e perfetto! In un’altro scatto Cristel guarda verso l’orizzonte del mare. Si copre il seno nudo.. lo scatto inquadra il corpo di Cristel in un profilo da favola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui