La figlia di Laura Pausini inizia a cantare?

Gossip news – Un’immagine bellissima quella che riprende Paola, la figlia della cantante Laura Pausini mentre accanto alla madre prova a cantare. Non solo un’infinita tenerezza invade il pubblico che guarda questa meravigliosa scena, ma anche la dolcezza con cui Laura guarda la sua dolce bambina, assonnata e che, abbracciata ad una copertina rosa, canta una piccola melodia.

Dall’altra parte Laura Pausini che come mamma resta incantata ad ascoltare la canzone della sua piccola. Una Laura dolcissima, presa totalmente dalla visione che ha davanti e tutto questo lo si intuisce dai suoi occhi dolcissimi di mamma e dal suo sorriso contento ed affascinato dalla bambina che ha davanti.

laura pausini
Laura Pausini e la piccola Paola

La piccola Paola stava guardando alla televisione i cartoni animati “Frozen” e si stava divertendo a cantare imitando la principessa del cartone, non sapendo che mamma Laura la stava riprendendo con una telecamera. Un video delicatissimo, che ci porta direttamente alla vita famigliare della cantante Laura Pausini, ricordandoci la sua finezza conosciuta dal pubblico già dal suo primo singolo “La solitudine”, brano che ha iniziato la sua straordinaria avventura di cantante, donna e ora mamma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui